Dove siamo

Informazioni di Contatto

Indirizzo

Via Carlo Brunelli , n°2 , San Tammaro (CE)

Numero di telefono

+39 329 194 4041

E-mail

info@motormaniaquad.com

Orari lavorativi

Lun - Sab / 9:00AM - 8:00PM

Mandaci una mail

    FAQ

    Tutti i mezzi sono dotati di documentazione di conformità CEE e di manuale d’uso e manutenzione.

    I mezzi proposti nel nostro sito non possono circolare su strade pubbliche ma solo in piste o in luoghi privati.

    Tutte le nostre spedizioni vengono affidate ai corriere GLS e TNT, con consegna prevista in 24/48 h in tutta Italia e 48/72 h per le isole.

    La consegna della spedizione può avvenire dalle 8:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì. Il sabato è possibile ritirare l’oggetto nella sede GLS di destinazione.

    Tutti i mezzi vengono controllati prima di essere spediti, per verificarne l’assoluta integrità. Le nostre spedizioni vengono effettuate utilizzando gli imballi originali di fabbrica. Per questioni d’ingombro, il mezzo viene spedito con alcune parti che richiedono un intervento di assemblaggio. E’ necessario effettuare un controllo generale sul serraggio di tutti i bulloni e una lubrificazione ove necessario prima di utilizzare il mezzo. Le spedizioni con pagamento alla consegna, vengono consegnate al corriere nello stesso giorno in cui viene ricevuto l’ordine, se questo viene effettuato entro le ore 14:00.

    ATTENZIONE: Il ritiro dal nostro magazzino prevede solo ed esclusivamente la consegna del mezzo completamente assemblato e testato, per garantire al cliente un corretto funzionamento in tutte le sue parti. Non si effettuano sconti o applicano differenti condizioni. esempio di interventi eseguiti su minicross: Fissaggio ruota anteriore con regolazione della pinza freno Fissaggio manubrio sulle ghiere del piantone Posizionamento e fissaggio ammortizzatore nella sede prevista Montaggio mascherina e parafango anteriore Controllo pressione pneumatici Controllo serraggio di tutta la bulloneria Regolazione tensione catena Regolazione freni Lubrificazione ove necessario Messa in moto Test di corretto funzionamento

    Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 14 ( quattordici ) giorni dalla ricezione della merce, il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente per mezzo “Corriere Espresso”, il prodotto relativamente al quale si intende esercitare il “Diritto di Recesso”, completo del relativo scontrino o fattura di vendita (se emessa). Il rimborso del corrispettivo verrà versato entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il “Diritto di Recesso”. L’azienda MINISPEED provvederà al rimborso esclusivamente mediante Bonifico Bancario o PayPal. Il suddetto rimborso si riferisce al costo del prodotto ed alla prima spedizione. In qualsiasi caso, le spese accessorie di pagamento e di riconsegna, non saranno soggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico del consumatore.